Seguici su Twitch

Beppe Signori presenta il suo libro "Fuorigioco": "Non dimenticherò mai la frustrazione che si prova quando il processo mediatico ha già deciso che..."

Il bomber bergamasco sul suo profilo Facebook ha usato parole importanti per presentare il suo libro

Scritto da Andrea Riva  | 
Giuseppe Signori (ph. Facebook)

Dal prossimo 1° marzo nelle librerie uscirà il libro dell'ex calciatore Giuseppe Signori intitolato “Fuorigioco” (perde solo chi si arrende) dove ha voluto soprattutto parlare di quanto successogli per dieci lunghi anni, quando fu accusato di aver preso parte al calcioscommesse. Lo scorso anno "Beppe Gol" è stato assolto perchè il fatto non sussisteva, premiando dunque la sua scelta di rinunciare alla prescrizione, per arrivare fino in fondo alla verità.

Oggi pomeriggio sul suo profilo Facebook, il bomber bergamasco ha voluto presentare il suo libro con parole molto importanti: “Dieci interminabili anni. Un vortice di accuse e di giudizi. La mia carriera, la mia vita, la mia famiglia travolte e annientate. Non dimenticherò mai la frustrazione, quella rabbiosa impotenza che si prova quando il processo mediatico ha già deciso che sei colpevole. Oggi posso quanto meno raccontare la verità”.

Dal 1° marzo in libreria, ora disponibile in preorder su tutti gli store digitali”.

Beppe Signori, locandina libro

Beppe Signori, intervista dopo l'assoluzione


💬 Commenti