Il Bologna fa la sua prima mossa di mercato: i rossoblù hanno esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo di Stefan Posch, in prestito dall’Hoffenheim in questa stagione. Lo ha comunicato ufficialmente il club sul suo sito.
La notizia era nell’aria già da parecchie settimane. D’altronde, Posch ha rappresentato una delle grandi sorprese della stagione del Bologna, dopo essere arrivato un po’ in sordina la scorsa estate. Con Thiago Motta, le sue prestazioni sono lievitate, in maniera anche un po’ sorprendente.
Il 26enne austriaco, infatti, era arrivato per fare il centrale difensivo, ma con l’allenatore italo-brasiliano si è ritrovato a giocare costantemente come terzino destro. E lo ha fatto nel migliore dei modi, come raccontano i numeri della sua prima stagione in Italia: 29 presenze, tutte da titolare. 6 gol e ben 2 assist.
L’acquisto a titolo definitivo, pertanto, non poteva essere assolutamente in discussione. Ora sta a Posch riuscire a riconfermarsi a questi livelli anche nella prossima stagione in rossoblù. Anche se, non è da escludere che il Bologna dovrà fare attenzione a eventuali sirene di mercato. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e qualche grande club di Serie A potrebbe farci un pensierino.
LEGGI ANCHE: Incontro Motta-Saputo: le novità
Come sta andando la carriera di Pulgar, centrocampista del Flamengo, ex Fiorentina e Bologna, famoso…
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…