Pierluigi Gollini, 27 anni, sta vivendo un momento non felice. Era il titolare della magica Atalanta di Gasperini, poi lo scorso anno è andato in prestito al Tottenham - dove non ha mai visto il campo - e oggi veste la maglia della Fiorentina.

Anche alla Fiorentina però, complice qualche errore di troppo, è finito in panchina, con Vincenzo Italiano che gli ha preferito Terracciano.

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la parabola discendente del portiere potrebbe essere una occasione per la squadra rossoblu. 

Pur avendo rinnovato il contratto di Skorupski fino al 2025 lo scorso agosto, il Bologna guarda comunque a quella che può diventare un'occasione. 

Bisogna comunque sottolineare che è un'idea per giugno. L'affare, che sarebbe importante dal punto di vista economico - Gollini percepisce più di un milione di euro all'anno -, non è sicuramente semplice. 

Insomma, Gollini è sicuramente una bella suggestione, anche considerato il fatto che Bologna gli ha dato i natali. Al momento è solo un'idea, ma il tempo per sviluppare questa idea sicuramente c'è. 

LEGGI ANCHE: Il Bologna torna ad allenarsi: differenziato per Bonifazi e Cambiaso

 

Il Bologna torna ad allenarsi: differenziato per Bonifazi e Cambiaso
Tra rinnovi e mercato: ecco i prossimi passi del Bologna

💬 Commenti