Bologna, le ultime da Casteldebole: differenziato per Lykogiannis

Il Bologna in vista della sfida di lunedì contro l’Udinese ha ripreso questa mattina la preparazione. Il report dell’allenamento

Dopo i due successi consecutivi contro Torino e Brann, il Bologna cerca continuità lunedì sera al Dall’Ara contro l’Udinese di Kosta Runjaić. In vista di questo appuntamento i rossoblù hanno ripreso questa mattina la preparazione.

Bologna: il report dell’allenamento

Come di consueto la società, con una nota sul proprio sito, ha reso pubblico il report dell’allenamento odierno: lavoro di scarico per i più impiegati in Europa League contro il Brann, seduta tattica per gli altri.

Bologna squadra
Bologna: il report dell’allenamento. Bologna Sport News (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images Via OneFootball)

Andiamo a riportare di seguito il comunicato del club: “Dopo la vittoria di Bergen e il successivo giorno libero, sono ripresi stamattina gli allenamenti dei rossoblù a -2 da #BFCUdinese. Lavoro di scarico per i più impiegati contro il Brann, seduta tattica per gli altri, con partitella a campo ridotto. Differenziato per Charalampos Lykogiannis.

Bologna: domani la rifinitura

Domani i rossoblù si ritroveranno alle ore 11 al centro tecnico Niccolò Galli per la seduta di rifinitura, come annunciato dallo stesso club pochi minuti fa: “Domani, vigilia di #BFCUdinese, i rossoblù svolgeranno la seduta di rifinitura alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.”

Gestione cookie