Il Bologna con questa pausa per le nazionali ha potuto ritrovare nell’under 21 italiana alcuni giocatori rossoblù: Calafiori e Fabbian. Dopo le parole di ieri del terzino ex Roma e Basilea, oggi arrivano quelle del classe 2003. Arrivato in estate dall’Inter dopo l’ottima annata in Serie B con la Reggina di Filippo Inzaghi (da ieri nuovo allenatore della Salernitana) ha già dimostrato le sue abilità migliori: fisicità e inserimento senza palla, ed ora l’obiettivo è trovare più continuità. Ecco le sue parole.
“La conoscenza del gruppo e del mister è un punto di forza. E su questo cerchiamo di lavorare per ottenere i risultati migliori. L’obiettivo principale è quello di fare quello che Nunziata ci chiede: giocare per la Nazionale è un orgoglio per tutti”.
“Chiaramente sapere che una manifestazione così importante sarà ospitata dall’Italia è una motivazione in più, ma bisogna fare uno step alla volta e il prossimo passo si chiama Norvegia”.
“Appena è arrivata la possibilità di andare a Bologna non ho esitato, anche perché le parole di Thiago Motta sono state molto convincenti. Mi sto trovando molto bene con l’ambiente, i ragazzi e il mister. Ho avuto qualche piccolo problema fisico ma ora sto bene e sono pronto a mettermi a disposizione. Il gol in Serie A? Un’emozione indescrivibile arrivata in un momento inaspettato, ma ho realizzato il sogno di ogni bambino che inizia a giocare a calcio”.
“Con Filippo Inzaghi abbiamo fatto una bellissima stagione: un anno, quello di Reggio, che mi ha aiutato molto. Gli faccio l’in bocca al lupo per la nuova avventura”.
LEGGI ANCHE: Calafiori: “Facendo il centrale mi trovo benissimo. Motta mi chiede di essere sempre aggressivo”
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Il giocatore ha preso una decisione importante…
Il campionato riparte dopo la sosta e sono molte le situazioni a rischio da verificare.…
Milan, ecco chi mettere tra i rossoneri al fantacalcio nella sfida contro il Bologna di…
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno…
Altri problemi per il tecnico dei rossoneri. Infatti è in dubbio la presenza del fuoriclasse…