Continua la preparazione del Bologna alla prossima sfida di campionato contro il Milan. I felsinei avranno diverso tempo in queste due settimane per recuperare energie e lavorare sui dettagli, così da ritrovare il feeling con il risultato, dato che il successo manca dal 23 dicembre, quando i rossoblù fermarono in casa tra le mura amiche del Dall’Ara l’Atalanta di Gasperini. Diversi infortuni oltre alle tante partite giocate hanno infatti rallentato il Bologna soprattutto in termini di risultati, e le prossime gare saranno decisive per tornare a correre in classifica e mantenersi nelle zone nobili della graduatoria. Contro il Milan sarà difficile avere a disposizione Saelemaekers, mentre si avvicina sempre di più il rientro in gruppo di Jesper Karlsson. Lo svedese tornerà utile, soprattutto avrà tanta voglia di dimostrare il proprio valore, dopo un inizio sotto le due torri che sicuramente non è stato dei più semplici. Le sue giocate serviranno per permettere al Bologna di ritrovare imprevedibilità in attacco, dove le tante assenze hanno minato la creatività dei rossoblù in zona offensiva.
Questa mattina in preparazione alla prossima gara di campionato contro il Milan i rossoblù a disposizione di Thiago Motta si sono sottoposti ad una serie di test atletici individuali al centro tecnico. Prosegue l’allenamento differenziato per l’esterno svizzero Dan Ndoye, mentre sono iniziate le terapie per Alexis Saelemaekers.
Nella giornata di domani i rossoblù proseguiranno la propria preparazione al prossimo match di campionato contro il Milan di Stefano Pioli a San Siro. In particolare domani alle 11 i felsinei sosterranno un allenamento a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Bologna, Castro ci siamo: Karlsson prossimo al rientro, Saelemaekers ai box
Tre anni fa dicevamo addio a Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha dato il via al…
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…