Il Bologna con il pareggio di San Siro contro il Milan ha ritrovato gioco ed entusiasmo, e la sfida di domani sera al Dall'Ara contro il Sassuolo sarà fondamentale per continuare sulla linea positiva e stabilizzarsi nuovamente nella corsa europea. Ecco le parole di Lorenzo De Silvestri a Bfc Week in vista di Bologna-Sassuolo.

Pareggio rocambolesco contro il Milan

I tifosi si saranno divertiti perché è stata una partita in cui sono successe tante cose. Noi siamo stati dentro la gara per tutti i 95 minuti e abbiamo meritato di portare un punto a casa. Una partita seria, contenti della prestazione e del risultato positivo che permette di prepararci bene alla sfida al Sassuolo.

Gara importante contro il Sassuolo

Noi siamo consapevoli di chi siamo, della nostra forza. Sappiamo anche che ogni partita è delicata. La trasferta di Udine e quella di Cagliari ci hanno dimostrato di dover restare concentrati e capire come portare a casa il risultato. Dobbiamo fare attenzione sia alla nostra consapevolezza che ai nostri avversari.

Lorenzo De Silvestri
Roberto Gagliardini e Lorenzo De Silvestri (ph. Image Sport)

Tanti tifosi al seguito del Bologna anche in trasferta

Questa è una cosa positiva perché sappiamo dello sforzo che fanno per andare in trasferta. Proprio nei momenti difficili abbiamo bisogno di una spinta ulteriore. C'è grande unione tra le parti.

De Silvestri collante del gruppo

Mi piace, ho esperienza, sono curioso, amo fare qualcosa di più dando importanza agli altri. Sono me stesso, poi se aiuta gli altri fa piacere.

Assenza di Thiago Motta in panchina contro il Sassuolo

Il mister ha uno staff dietro molto competente, noi sappiamo bene quello che dobbiamo fare in campo. Arriveremo sicuramente preparati alla gara di sabato sera contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo: la sfida che passa dal centrocampo, il confronto tra Freuler e Boloca

Virtus, Polonara: "Dopo quest'esperienza apprezzi tutto molto di più"
I convocati rossoblù per Bologna-Sassuolo: c'è Odgaard, ancora out Ndoye

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi