Il Bologna con il pareggio di San Siro contro il Milan ha ritrovato gioco ed entusiasmo, e la sfida di domani sera al Dall’Ara contro il Sassuolo sarà fondamentale per continuare sulla linea positiva e stabilizzarsi nuovamente nella corsa europea. Ecco le parole di Lorenzo De Silvestri a Bfc Week in vista di Bologna-Sassuolo.
I tifosi si saranno divertiti perché è stata una partita in cui sono successe tante cose. Noi siamo stati dentro la gara per tutti i 95 minuti e abbiamo meritato di portare un punto a casa. Una partita seria, contenti della prestazione e del risultato positivo che permette di prepararci bene alla sfida al Sassuolo.
Noi siamo consapevoli di chi siamo, della nostra forza. Sappiamo anche che ogni partita è delicata. La trasferta di Udine e quella di Cagliari ci hanno dimostrato di dover restare concentrati e capire come portare a casa il risultato. Dobbiamo fare attenzione sia alla nostra consapevolezza che ai nostri avversari.
Questa è una cosa positiva perché sappiamo dello sforzo che fanno per andare in trasferta. Proprio nei momenti difficili abbiamo bisogno di una spinta ulteriore. C’è grande unione tra le parti.
Mi piace, ho esperienza, sono curioso, amo fare qualcosa di più dando importanza agli altri. Sono me stesso, poi se aiuta gli altri fa piacere.
Il mister ha uno staff dietro molto competente, noi sappiamo bene quello che dobbiamo fare in campo. Arriveremo sicuramente preparati alla gara di sabato sera contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Bologna-Sassuolo: la sfida che passa dal centrocampo, il confronto tra Freuler e Boloca
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…