Dopo il rinvio della sfida contro il Milan, e con il quattordicesimo turno che va verso la sua fine – domani, mercoledì – le ultime gare – il Bologna Primavera di Vigiani punta al 2022: la Lega Serie A ha pubblicato gli orari delle prossime giornate, dalla quindicesima di andata alla prima di ritorno. Guardiamo da vicino gli impegni dei rossoblù. 

In attesa di sapere quando la sfida contro i rossoneri sarà recuperata, il Bologna giocherà in trasferta il quindicesimo turno contro la Fiorentina, sabato 8 gennaio alle 15, mentre una settimana dopo ci sarà l’Hellas Verona ospite a Casteldebole, con calcio d’inizio fissato per sabato 15 gennaio alle ore 11.

La diciassettesima giornata vedrà invece impegnato il Bologna in casa, con due sfide casalinghe di seguito: arriverà il Pescara, lunedì 24 gennaio alle ore 14.30. Chiude questa carrellata di anticipi e posticipi la gara, valida per la prima giornata di ritorno, contro il Napoli, che si giocherà in terra partenopea domenica 30 gennaio, alle ore 10.40.

 

Primavera 1, Bologna: le gare dalla 15° di andata alla 1° di ritorno

15° andata: Fiorentina – Bologna, sabato 8 gennaio, ore 15.
16° andata: Bologna – Hellas Verona, sabato 15 gennaio, ore 11.
17° andata: Bologna – Pescara, lunedì 24 gennaio, ore 14.30.
1° andata: Napoli – Bologna, domenica 30 gennaio, ore 10.40.

Milano-Virtus rinviata a causa del Covid
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna: chance per Bonifazi, Skov Olsen sull'out di destra. Barrow in panchina

💬 Commenti