Bologna FC Pack (Linkem.com)

Linkem e il Bologna Football Club 1909 sono pronti a rinnovare la propria partnership attraverso una rivoluzionaria esclusiva offerta dedicata ai tifosi rossoblù per la stagione 2020/2021.

Grazie al Bologna FC Pack, i supporters del team felsineo potranno correre al passo dei propri beniamini e immergersi ancor più a fondo nel mondo del club di Joey Saputo. Il pacchetto mette, infatti, a disposizione dei fanla connessione FWA Internet Linkem senza linea fissa e senza limiti a soli 19,90 €  al mese IVA inclusa per il primo anno, Welcome Kit Bologna FC, contenente sciarpa, laccetto e borraccia brandizzati BFC, oltre che una serie di contenuti digitali esclusivi direttamente realizzati ad hoc per i clienti Bologna FC Pack dal  Club.

 

Si potrà, inoltre, partecipare a esclusivi contest riservati agli utenti interessati. Scegliere il Bologna FC Pack entro il prossimo 31 Dicembre 2020 è ancor più vantaggioso: gli utenti che lo faranno, infatti, potranno beneficiare di uno sconto sull’attivazione del servizio Linkem di ben 51 euro e versare una somma pari a soli 49 €  invece che 100, avvalendosi, inoltre, dell’Assistenza Prime gratuita.

 

Restare connessi con la società rossoblù, d’ora in avanti, sarà ancor più facile e veloce grazie al Bologna FC e a Linkem, Connecting Partner del club emiliano e azienda leader nel nostro Paese nel comparto della connessione a banda ultralarga wireless grazie alla tecnologia FWA.

 

Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://upstory.it/campaign-channels/1815/redirect/0

 

 

 

Resto del Carlino - Da Costa in vantaggio su Ravaglia per la porta rossoblù
Il Bologna saluta Pablito: "Grazie per tutte le emozioni"

💬 Commenti