Se da un lato per l’apertura dei cantieri della realizzazione dello stadio temporaneo e ancora di più per quelli del Dall’Ara si aspetta la chiusura della Conferenza dei Servizi, annunciata da tempo per questo mese di giugno, una certezza arriva invece sul fronte Antistadio, il quale verrà gestito economicamente dal Comune (con il Bologna che investirà ciò che avrebbe speso lì nell’assestamento antisismico della Torre di Maratona).
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, per la chiusura del percorso amministrativo si attende il deposito del progetto definitivo dello stadio temporaneo da circa 16.000 posti, il che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. In seguito verrà preparata la gara per la pubblicazione in modo da proclamare il “vincitore” alla fine dell’anno o al massimo a inizio 2024. Dovrebbero poi aprirsi successivamente i lavori prima per lo stadio temporaneo e poi per il Dall’Ara.
L’obiettivo è quello di avere la sede temporanea pronta per ospitare i rossoblù nella stagione 24/25 e negli anni successivi prima della riapertura del Dall’Ara.
LEGGI ANCHE: Pyyhtia, in ritiro per convincere Motta
A termine del match tra Fortitudo e Ruvo di Puglia, i coach delle due squadre…
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…