Seguici su Twitch

Docufilm Giuseppe Signori (TRAILER): data ufficiale di uscita e dove vederlo in tv e streaming

Tra pochi giorni uscirà in prima TV il docufilm dedicato a Beppe gol che ripercorrerà tutta la sua carriera dentro e fuori dal campo

Scritto da Andrea Riva  | 
Giuseppe Signori (ph. Social)

Dopo l'assoluzione per il calcio scommesse per Giuseppe Signori continua la sua meritata rinascita e dopo aver presentato il suo libro “Fuorigioco - Perde solo chi si arrende” nei mesi scorsi, tra pochi giorni sarà la volta del docufilm dal titolo “Fuorigioco - Una storia di vita e sport”, che ripercorrerà la sua grandissima carriera a partire dal debutto tra i professionisti con il Piacenza, per poi proseguire con Foggia, Lazio e Bologna, ma si parlerà anche dell'esperienza in maglia azzurra con il titolo mondiale sfiorato a Usa ‘94. Focus anche sulla vicenda giudiziaria che purtroppo l’ha visto protagonista per dieci lunghi anni, dove alla fine ne è uscito pulito. Hanno partecipato a questo docufilm alcuni personaggi importanti come Zeman, Sacchi, Guidolin e Pagliuca.

Giuseppe Signori: dove vedere docufilm in tv e streaming

Il docufilm che vedrà protagonista Giuseppe Signori sarà visibile in prima visione domenica 19 giugno alle ore 21.15 su Sky Documentaries (canali 122 e 402 del decoder Sky), dove poi ci saranno le varie repliche. Possibilità di vederlo anche su On Demand e in streaming su NOW TV.

Docufilm, Giuseppe Signori: il Trailer


💬 Commenti