Non solo lo staff tecnico: dopo Bologna-Inter ha preso parola anche un protagonista in campo. Nicolò Barella si è presentato in conferenza stampa per commentare la gara del Dall’Ara vinta per uno a zero dai rossoblù, soffermandosi su episodi chiave e sensazioni personali al termine della sfida contro i felsinei.

Bologna-Inter, le parole di Barella: “Abbiamo lottato tanto per arrivare a questo punto”

 

Nel post partita del Dall’Ara, il giocatore dell'Inter ha aperto la sua analisi della partita:

Penso che faccia male perchè dal campo ho visto una partita equilibrata, decisa da un episodio dove potevamo fare meglio. Ma allo stesso tempo penso che abbiamo lottato tanto per arrivare in fondo a tre competizioni, faremo di tutto per raschiare il fondo del barile e trovare le ultime energie.

Sui punti forti dell'Inter

Ci sentiamo di essere forti. Avvolte in campionato abbiamo sbagliato, lasciando dei punti per strada che non fanno mai bene. Ma ripeto il calcio è così, vuol dire che ci meritiamo di avere gli stessi punti del Napoli.

Jhon Lucumi e Lautaro Martinez
Jhon Lucumi e Lautaro Martinez (ph.Image Sport)

Sui cali dell'Inter negli ultimi minuti

Sicuramente anche la stagione è stata dispendiosa ma questa per me è non una scusa ma solo un fattore. Il fatto di prendere gol nel finale è una cosa che dobbiamo risolvere, sennò non possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Ripeto, sarà difficile ma ci siamo guadagnati questo bel finale di stagione.

 

LEGGI ANCHE: 🚑Anche Runjaic in emergenza: un top salta il Bologna, un altro in dubbio

Bologna-Inter, le probabili formazioni: tanti dubbi per Italiano e Inzaghi
Bologna-Inter, Cruz: "Castro? Può arrivare ai livelli di Martinez"

💬 Commenti