Ieri nel tardo pomeriggio la Virtus di coach Sergio Scariolo ha festeggiato il successo meritatissimo in EuroCup (prima squadra italiana a riuscirci) in un tour per le via della città felsinea tra la gioia incontenibile dei tifosi virtussini accorsi in massa per ringraziare i loro beniamini tra fumogeni, clacson, trombe da stadio e cori.
Uno spettacolo bellissimo che ovviamente i supporter delle Vnere sperano di bissare tra poco più di un mese quando finirà il campionato e con i bolognesi che partiranno nei playoff con la testa di serie numero 1, grazie al successo in regular season davanti ai rivali dell’Olimpia Milano. Ora bisogna resettare tutto per cominciare al meglio la post season: il primo appuntamento sarà già domani sera (ore 21), quando a Bologna arriverà la Carpegna Prosciutto Pesaro.
Di seguito vi proponiamo alcuni momenti dei festeggiamenti di ieri.
LEGGI ANCHE: La Virtus vince l’EuroCup: i festeggiamenti negli spogliatoi, la doccia a Scariolo e il coro per Zanetti (VIDEO)
Mondiale 2026, nuove polemiche: la regola che divide e fa discutere dopo il caso Bellingham,…
Il Mondiale già regala un dato record, tra le tante squadre presenti c'è solo un…
Potrebbe da subito diventare una pedina fondamentale per il club. Non costa poco e ha…
Bologna, il calendario del club rossoblù delle prime cinque giornate di campionato: tutti i dettagli …
Partito il conto alla rovescia per vivere la prossima stagione dei rossoblù. “Ogni passo una…
Uruguay tra le stelle della nazionale sudamericana c'è l'esterno che ha attirato l'attenzione di tutti…