Al termine del pareggio di San Siro tra Inter e Bologna (qui la cronaca del match) è intervenuto Joshua Zirkzee. Il centravanti rossoblù, autore del gol del 2-2, ha parlato così nel post partita.
“Sto bene, nessun problema: nel finale ho avuto i crampi a entrambe le gambe, mi sono detto che era meglio uscire e far entrare Sidney che era più fresco e ha dimostrato di essere pronto”.
“Il gol? Ho ricevuto la palla da Lewis, sapevo di avere Orso a destra, ma l’istinto mi ha detto di tirare. Dovrei tirare più spesso, in fondo sono un attaccante. Mi sento bene con questa maglia numero 9, poi oggi segnare a San Siro contro una squadra come l’Inter sotto al settore de nostri tifosi è stata un’emozione incredibile. Stiamo facendo un grande lavoro di squadra, a parte il Milan nessuno è riuscito a batterci, dobbiamo continuare cosi”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Inter-Bologna: Ndoye come il basilico, Ferguson uno yo-yo
Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…
Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…
Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…
Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…
Il Bologna ha messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell'Inter per la prossima…
L'assenza del centrale colombiano pesa tantissimo nell'economia della squadra. I numeri parlano chiaro. Il commento…