Fresca, anzi freschissima – quasi esclusiva – la notizia uscita qualche istante fa su un possibile interessamento dell’Inter per l’esterno destro del Bologna, Dan Ndoye. A riportalo è stato proprio Sky Sport.
Nel caso in cui Denzel Dumfries dovesse lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato, i nerazzurri potrebbero lavorare all’acquisto di Dan Ndoye del Bologna: lo svizzero è stato utilizzato da Thiago Motta prevalentemente in posizione avanzata, ma Ausilio è convinto possa giocare come esterno a tutta fascia nel 3-5-2. La richiesta del Bologna al momento è di 25 milioni di euro.
Il piede di Dan Ndoye è il destro e la peculiarità – come sottolineato anche in conferenza stampa durante la stagione da Thiago Motta – è che gioca per andare al cross piuttosto che al tiro. Difatti l’esterno elvetico può giocare su entrambe le fasce, ma il versante prediletto è proprio quello di destra, seppur la concorrenza con Orsolini sia stata elevata e persistente per tutta la durata del campionato. Trentadue presenze stagionali, condite da due assist e un gol, che fino a qualche settimana dal termine del campionato pareva uno dei pochissimi rebus da sfatare in stagione. Dopo aver tentato numerosi tentativi verso lo specchio delle rispettive porte, il classe 2000 è andato in rete al Maradona contro il Napoli depositando il pallone in rete di testa da pochi passi. Unico gol in campionato, secondo in stagione con la maglia del Bologna: il primo infatti proprio contro la squadra che parrebbe interessata a fargli la corte. Il gol del ribaltone (1 a 2) a San Siro in Coppa Italia rimarrà un momento indelebile negli occhi di tutti i tifosi rossoblù, e perfino nella carriera da allenatore di Thiago Motta, il quale scivolò sul prato verde di San Siro andando in contro al suo calciatore. In quell’occasione, Ndoye risultò decisivo a pochi minuti dal triplice fischio, portando il Bologna ai quarti di finali – poi perso ai rigori con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Bologna, c’è l’ok di Vincenzo Italiano: tutti i dettagli del contratto
Lazio, tra i possibili protagonisti del match contro il Bologna ci potrebbe essere l'ex Salisburgo…
Dusan Vlahovic torna in campo ed è pronto a spingere la Juve in Champions: Spalletti…
Dopo le parole di Matteo Lepore, adesso è ufficiale: cancellato l'impegno di 40 milioni di…
Dopo essere stato molto vicino dal salutare il Liverpool durante la scorsa estate, Mohamed Salah…
Le spiegazioni da Open VAR sui casi di moviola di Bologna-Parma, l'ultima sfida di Serie…
Bologna-Lazio, le parole di Italiano prima dell'impegno dei quarti di finale di Coppa Italia contro…