Josh Doig continua a rappresentare la prima alternativa per la fascia sinistra del Bologna. I colloqui delle ultime ore hanno portato ad un avvicinamento tra le parti per quanto riguarda la cifra, ma non rispetto alle modalità di pagamento. Il club di Verona pretende l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore, mentre il Bologna chiede il prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per oggi è previsto un nuovo incontro, probabilmente decisivo in un senso o nell’altro, perché nel caso in cui la dirigenza dell’Hellas Verona non dovesse cambiare idea, allora Sartori e Di Vaio virerebbero su altri obiettivi.
Intanto è stata portata avanti la trattativa per Pierotti, con alcuni dettagli che devono ancora essere perfezionati. Sartori ha inviato un suo osservatore in Argentina per visionare le prossime 3 partite del giovane esterno. Se venissero confermate le buone sensazioni sul calciatore allora si potrebbe chiudere in tempi brevi. Pierotti può essere impiegato su entrambe le fasce, ed è un calciatore di personalità, cosa che piace a Thiago Motta e necessaria nel suo calcio. La concorrenza è rappresentata da Torino e alcuni club spagnoli, tuttavia il Bologna sembra sensibilmente più vicino al calciatore.
LEGGI ANCHE: Da Dijks a Beukema, quanti olandesi in rossoblù
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…