Bologna, il club di Italiano si prepara per la trasferta di Udine. Un campo ostico dove è sempre difficile fare punti e che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoblù, chiamata a mantenere la distanza con le inseguitrici.
L’obiettivo di Italiano è quello di preservare al meglio le forze e di dare il cambio con chi si è riposato durante la partita di giovedì contro l’Empoli.
Secondo quanto riporta, Il Corriere dello Sport, l’allenatore ex Fiorentina dovrebbe rimettere dal primo minuto i suoi due pilastri Odgaard e Ndoye.
Lo svizzero non aveva giocato la sfida contro l’Empoli, in quanto diffidato e non aveva senso rischiare in vista di un eventuale finale.
Odgaard dovrebbe prendersi il posto di Fabbian, nonostante le ottime prestazioni di quest’ultimo in Coppa, ma si sa l’ex Pescara e Inter è un imprescindibile per Italiano. Con lui dal primo minuto il Bologna è sempre certo di un risultato positivo.
Saranno da valutare anche le condizioni di Beukema, Lucumì e Freuler, tra i giocatori più utilizzati da Italiano nell’arco della stagione. In caso di conferma positiva durante la seduta di allenamento, l’allenatore rossoblù difficilmente potrebbe mettere in panchina uno dei tre.
Per quanto riguarda la porta, dovrebbe ritornare dall’inizio Skorupski, fermo ai box dal guaio fisico avuto contro il Napoli.
LEGGI ANCHE: Bologna, forte interesse per l’attaccante del Parma Pellegrino: i dettagli
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve fare fronte alle insidie infortuni in…
Corriere dello Sport - Al rientro dalle nazionali c'è subito il big match col Milan…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Il giocatore ha preso una decisione importante…
Il campionato riparte dopo la sosta e sono molte le situazioni a rischio da verificare.…
Milan, ecco chi mettere tra i rossoneri al fantacalcio nella sfida contro il Bologna di…
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…