Il ds del Bologna, Alberto Bigon è a Londra in questi giorni. Ufficialmente è per seguire il derby tra Tottenham e Arsenal. Sicuramente, sarà anche l’occasione giusta per parlare di mercato.
Lo riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, sottolineando come gli occhi di alcune squadre d’Oltremanica siano sui gioiellini Matias Svanberg e Aaron Hickey.
Lo svedese è in scadenza di contratto nel 2023, e ha rifiutato di recente il rinnovo del contratto. Il Bologna vorrebbe incassare dalla sua cessione almeno 20 milioni di euro. Più probabile, vista la situazione contrattuale, che la cifrà si aggirerà intorno ai 10. Per Hickey, invece, scadenza 2024, il Bologna vorrebbe ricevere un’offerta da almeno 30 milioni di euro.
Difficile però che si possa concludere qualcosa prima del ritorno in Italia di Saputo. Solo quando il presidente avrà risolto la matassa societaria allora qualcosa si potrà davvero muovere.
LEGGI ANCHE: BOLOGNA: DIJKS SI ALLENA PARZIALMENTE COL GRUPPO
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…