Nella gara di oggi che vedrà protagoniste Salernitana e Bologna, Thiago Motta è pronto a nuovi cambi. Non solo la conferma di Barrow prima punta e la titolarità di Medel al posto di Schouten. Sembrano infatti in arrivo due cambi importanti in difesa.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dal primo minuto dovrebbe giocare Bonifazi sostituendo Soumaoro. Il difensore classe 1996 è molto apprezzato da Motta, che dal suo arrivo prima dell'infortunio lo ha spesso schierato titolare. Dopo un lungo periodo di inattività, ecco che già con la Lazio Bonifazi si è scaldato a lungo, e oggi dovrebbe arrivare un'occasione importante per lui.

L'altra sorpresa riguarda la fascia destra, dove dovrebbe riposare Posch in favore di De Silvestri. Già da un po' di tempo Thiago Motta sta valutando un turno di riposo per il difensore austriaco, che già a Genova nel primo tempo contro la Sampdoria aveva accusato un problemino fisico, ed ecco che oggi potrebbe toccare all'esperienza di De Silvestri.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna: Barrow centravanti, Medel in mediana e possibile chance per Bonifazi

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
De Leo: "Che Arnautovic non si alleni è una leggenda. Orsolini è da nazionale"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi