Fortitudo%2C+ufficiale%3A+Muratori+e+Tedeschi+trovano+l%26%238217%3Baccordo+per+la+cessione
bolognasportnewsit
/news/353761660422/fortitudo-ufficiale-muratori-e-tedeschi-trovano-l-accordo-per-la-cessione/amp/

Fortitudo, ufficiale: Muratori e Tedeschi trovano l’accordo per la cessione

Il 22 maggio Muratori in un’intervista televisiva aveva dichiarato che un altro acquirente, oltre al già main-sponsor Matteo Gentilini, fosse interessato a comprare la Fortitudo. I nomi di questa seconda cordata hanno atteso qualche settimana prima di essere noti, e le previsioni della vecchia proprietà vedevano nel 15 di giugno la data perfetta per il closing. Tra problemi e imprevisti che hanno rimandato continuamente l’ufficialità, oggi Fortitudo Pallacanestro con questo comunicato rende noto il cambio di proprietà: 

“Con la presente nota congiunta, i Signori Gianluca Muratori e Stefano Tedeschi comunicano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento delle quote di Club Fortitudo (facenti riferimento a Consorzio Innova) ad una NewCo che assumerà l’intero controllo gestionale/operativo di Club Fortitudo, Fortitudo Pallacanestro e Academy. I rispettivi Consulenti stanno predisponendo le clausole contrattuali per arrivare, nel più breve tempo possibile, all’atto notarile di cessione”

Le cifre dell’accordo rimangono di 1.5 milioni rateizzati per l’acquisizione, con Muratori ed ex proprietà che si incaricano di risolvere il 1.3 milioni di euro di debito tramite una sponsorizzazione pluriennale. 

 

Samuele Bailo

Published by
Samuele Bailo

Recent Posts

Milan-Bologna, Cambiaghi: “È mancata velocità e cattiveria nel secondo tempo”

Bologna, la conferenza stampa del giocatore dei rossoblù dopo la partita di domenica sera tra…

2 ore ago

Milan-Bologna, Marelli: “Errore Var sul rigore revocato. Andava assegnato con rosso a Lucumì”

L'ex arbitro e opinionista di DAZN si sofferma la gestione del VAR nell'episodio più discusso…

2 ore ago

Milan, Allegri: “Abbiamo fatto una bella partita. Rigore? Se Fabbri ha deciso così…”

Le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri al termine di Milan-Bologna Il remake della…

2 ore ago

Milan-Bologna, Italiano: “Nel primo tempo siamo stati bravi, ero convinto di fare più male al Milan”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vincenzo Italiano sulla sfida di San Siro tra il…

3 ore ago

Milan-Bologna, le pagelle dei rossoblù: Fabbian distrazione fatale, si salvano solo in tre

Ancora una trasferta persa per 1-0 per la squadra di Italiano. La squadra fatica a…

3 ore ago

Milan-Bologna, le pagelle dei rossoneri: Modric disegna calcio, Gimenez sfiduciato

Il ritorno a San Siro sorride alla squadra di Allegri che domina contro il Bologna…

4 ore ago