I ragazzi dell'Under 16 festeggiano dopo un gol (Foto: Bologna FC)

Proseguono – con qualche intoppo – i campionati giovanili che vedono coinvolte le formazioni Under del Bologna: dopo la vittoria in casa contro la Reggiana di settimana scorsa (doppietta di Raimondo), l’Under 17 di Luca Vigiani questa settimana non scenderà in campo. È stata infatti rinviata la sfida tra i rossoblù e il Parma, inizialmente in programma per domenica pomeriggio: la squadra di Vigiani, attualmente prima in campionato, dovrà quindi recuperare la gara contro i ducali, che inseguono in classifica Anatriello e compagni a distanza di 4 punti (10 contro 6).

Tornano invece in campo l’Under 16 e l’Under 15, dopo lo stop forzato di settimana scorsa: l’Under 16 di Biavati, al momento a quota 1 dopo due giornate disputate ma, come detto, con un turno da recuperare, farà visita alla Lazio, attualmente ancora a secco di punti dopo due gare giocate. Appuntamento domenica pomeriggio al Centro Sportivo “Prato Lauro Green Club” (Roma), alle ore 15.30.

Stesso avversario e stesso campo per l’Under 15 di Morara, che si trova però in una situazione differente di classifica rispetto ai colleghi più grandi: sono infatti tre i punti conquistati fin qui dai 2005, che troveranno una Lazio ancora a secco di partite disputate e che vorrà iniziare bene il suo campionato dopo tre rinvii consecutivi.

Il programma del weekend

Under 17, 5° giornata

Parma – Bologna, rinviata.

 

Under 16, 4° giornata

Lazio – Bologna, domenica 25 ottobre, ore 15.30

 

Under 15, 4° giornata

Lazio – Bologna, domenica 25 ottobre, ore 13.

Oggi la Fortitudo Baseball viene premiata dal Coni
Mathias Abero, dal gol nel Tacopina Day al ritorno in Uruguay

💬 Commenti