L’ala piccola dell’Olimpia Milano Gigi Datome, ad una settimana dal titolo italiano vinto con la sua squadra dopo il 4-2 in finale contro la Virtus Bologna, ha rilasciato un’intervista a “Sportweek”, il magazine del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, dove tra i vari argomenti toccati, c’è stato quello dello scudetto appena conquistato con tanto di frecciatina finale ai rivali bolognesi.
Di seguito ecco le sue parole a riguardo:
SERIE VS VIRTUS: “Gli scudetti in Turchia sono stati titoli prestigiosi anche per il livello di quel campionato, ma questo ha un valore romantico. Questo è lo scudetto della maturità e della forza mentale. Per me è stata una serie non facile: Ho giocato bene le prime partite, meno le altre, in termini di minuti e qualità ma mi sono fatto trovare pronto per quella che avrebbe potuto essere decisiva, come in effetti è stato”.
FRECCIATA AI RIVALI: “Quando, prima ancora che iniziasse la serie, quelli di Bologna hanno iniziato a parlare del nostro budget e degli arbitri… Lì ho capito che avevano paura di noi e ho pensato: questo scudetto lo vinciamo”.
Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…
Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…
Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…
Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…
Il calciomercato non dorme mai. Il nuovo ruolo di Bisseck può aprire le porte a…
Bologna, la differenza della classifica dei rossoblù rispetto allo scorso anno alla nona giornata Il…