Milano-Virtus%2C+le+pagelle%3A+la+Segafredo+abdica+senza+energie
bolognasportnewsit
/news/368122957318/milano-virtus-le-pagelle-la-segafredo-abdica-senza-energie/amp/

Milano-Virtus, le pagelle: la Segafredo abdica senza energie

PAJOLA 5.5 – Ci mette un po’ di impegno ma anche le sue gambe vanno in acido lattico e i 2 punti segnati ne sono la conferma.

 

JAITEH 5.5 – Dopo un inizio incerto, graffia un po’ nell’area pitturata (9 punti e 7 rimbalzi) ma alla lunga viene messo a tacere da Hines. Chiude tra lacrime amare consolato dal rivale di Milano.

 

HACKETT 6 – Prova a non arrendersi e a rianimare i suoi dopo l’incubo iniziale quando la squadra si trova doppiata 16-32. Poi scende dal proscenio frenato anche dai falli. Segna 6 punti.

 

SHENGELIA 5.5 – Sofferente e ancora febbricitante, infila due triple poi ne fa una sì e tre no, perdendo 6 palloni sanguinosi e non trovando mai la quadra. Per Toko 8 punti e un resa dolorosa.

 

WEEMS 4.5 – Ancora una volta con il fiatone e le gambe molli in attacco, cerca di difendere e di rendersi utile. Non ci riesce.

 

TEODOSIC 5 – Teo è arrivato a queste finali sulle gambe e in questa gara-6 non è praticamente e oggettivamente esistito. Per lui 5 punti e 3 assist.

 

TESSITORI ng – Una comparsata inutile per il terzo pivot della squadra.

 

MANNION 5 – In 12 minuti che sono la fotografia dell’annata senza sorrisi del figlio di Pace, infila 10 punti che non fanno storia.

 

BELINELLI 4.5 – Senza gambe non si va da nessuna parte, anche se hai vinto l’anello NBA. In 22 minuti infila 3 punti.

 

ALIBEGOVIC 6 – La sua recita meno stonata della serie, non è certo il peggiore e chiude con 11 punti e 5 rimbalzi.

 

CORDINIER 5 – Contrariamente a gara-5, non riesce a dare aiuti difensivi e a pungere mai davanti dove segna 2 punti.

 

SAMPSON 5.5 – Si sbraccia, sbuffa ma non incide contro il muro difensivo di Milano: 6 punti ma 0 rimbalzi.

Recent Posts

Bologna, l’ex Ciro Immobile da Parigi: “In Italia poco spazio, qui sono molto contento”

L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…

32 minuti ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: solo un’assenza per Italiano

Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…

1 ora ago

Doppio colpo dalla Roma, la Juventus prepara l’affare per l’estate

Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…

2 ore ago

Bologna, Odgaard e il 4-2-3-1: ne vale ancora la pena?

Il momento no del Bologna non accenna a fermarsi: Italiano è alla ricerca di soluzioni,…

3 ore ago

Lista Uefa, la scelta definitiva: Dominguez e Casale verso l’esclusione

È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…

4 ore ago

Il Bologna riparte dai rinnovi: le situazioni di Freuler e Orsolini

Il calciomercato è finito da qualche giorno, ma a Bologna è ancora tempo di trattative:…

5 ore ago