In seguito all'ufficialità di Vincenzo Italiano come nuovo tecnico del Bologna, inizia a muoversi il mercato del club rossoblù, sia in termini di entrate che di uscite. Nelle ultime ore in particolare si è registrato l'interesse dei felsinei per un mediano ex Milan.

Calciomercato Bologna, Milan sempre più vicino a Zirkzee

Nelle ultime ore si sta muovendo il mercato in uscita del Bologna. Il Milan nella serata di ieri ha mosso particolari passi in avanti per portare a San Siro Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese è particolarmente interessato al trasferimento in rossonero, e sembra che manchino solamente gli ultimi dettagli per portare a termine la trattativa tra l'entourage del calciatore ed il Milan, dato che i rossoneri hanno già comunicato di essere disposti a pagare la clausola che pende sul classe 2001. Allo stesso tempo i rossoblù hanno deciso che non riscatteranno Alexis Saelemaekers, non essendo disposti a versare quasi 10 milioni nelle casse del Milan per accaparrarsi il classe 1999.

Aster Vranckx
Aster Vranckx (ph. Image Sport)

Il Bologna ci prova per Vranckx del Wolfsburg

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Bologna nelle ultime ora si starebbe inserendo per provare a portare sotto le due torri il mediano classe 2002 Aster Vranckx. Nelle ultime settimane sul belga si sono registrati i sondaggi di Napoli e Lazio, ma i rossoblù dalla loro possono giocarsi la carta della Champions League. Il calciatore di proprietà del Wolfsburg andrà in scadenza nel 2025, ed ha già maturato esperienza nel campionato italiano durante una parentesi al Milan, vestendo la maglia rossonera in 10 occasioni. In questa stagione ha trovato 24 presenze in Bundesliga con la squadra tedesca. Inoltre il calciatore è apprezzato da Vincenzo Italiano, il quale aveva spinto per averlo già ai tempi della Fiorentina

LEGGI ANCHE: Bologna, Milan vicinissimo a Zirkzee: ecco i dettagli del contratto

Bologna, Milan vicinissimo a Zirkzee: ecco i dettagli del contratto
Terzi: "Italiano? Un fenomeno della panchina, maniacale anche della fase di non possesso"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi