Questa sera alle ore 20.30 al “Mediolanum Forum” di Assago, sarà in programma la decisiva gara 7 della finale playoff del campionato di Serie A di basket, che vedrà opposte Olimpia Milano-Virtus Bologna, che in questa serie hanno sempre rispettato il fattore campo.

Entrambi i team hanno terminato la stagione regolare in testa con 46 punti, ma a prevalere per la differenza canestri negli scontri diretti è la stata la squadra meneghina (vittoria in trasferta 96-74 e sconfitta in casa 75-69). Sono 200 i precedenti totali con l'Olimpia in vantaggio per 117-83; gli arbitri designati per gara 7 sono Saverio Lanzerini di Bologna, Manuel Mazzoni di Grosseto e Mark Bartoli di Trieste.

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Bologna in tv e streaming

Il settimo match della finale scudetto tra Olimpia Milano-Virtus Bologna sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. Ricordiamo che sarà disponibile la visione in streaming anche su DAZN, per tutti coloro che possiedono l'abbonamento alla piattaforma.

Ci sarà anche la possibilità di seguire la sfida di Assago in chiaro su canale NOVE (canale 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che per tutta il corso della la regular season ha mandato in onda il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale) e trasmetterà la diretta integrale di tutti match delle Finals di campionato. Il match scudetto sarà trasmesso anche sul canale Eurosport (canale 210 del decoder Sky).

In streaming queste le altre possibili opzioni: Nove.tv, Eurosport.it, Sky Go, NOW TV e Discovery+.

LEGGI ANCHE: Virtus, Zanetti: "Passerò questi giorni in ufficio a lavorare, poi andrò a Milano con quattro guardie del corpo come ha fatto..."

Gara 6, Virtus Bologna-Olimpia Milano 85-66: gli highlights

 

 

Calciomercato Bologna, c'è l'accordo con la Dinamo Mosca per Moro
Medel: "Devo ringraziare tutti, Bologna avrà un tifoso in più"

💬 Commenti