Settore Giovanile, il programma del weekend.

Debutto in campionato per Under 15 e 16; l'Under 17 riceve in casa la Cremonese.

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 

Bologna FC

È tempo di tornare in campo per le formazioni Under del Bologna, dopo un lunghissimo periodo passato lontano dal campo da gioco: l’Under 17 rossoblù, dopo aver pareggiato settimana scorsa in casa contro la Lazio all’esordio in campionato, riceverà tra le mura amiche del Centro Sportivo Cavina di Casteldebole la Cremonese, al debutto in campionato dopo che la gara di settimana scorsa contro lo Spezia è stata rinviata. Fischio d’inizio per la sfida tra i ragazzi di Luca Vigiani e i grigiorossi alle ore 15.

Debutto assoluto in campionato, invece, per le formazioni Under 16 e 15: la squadra di Biavati riceverà i pari età del Sassuolo, alle ore 15 al Centro Sportivo Biavati di Corticella; l’Under 15 di Francesco Morara, invece, sarà impegnata al ‘Cavina’, sempre contro il Sassuolo, ma alle 10.30 .

Settimana prossima inizierà invece il campionato per Under 14 e 13, che questo weekend giocheranno al ‘Filippetti’ di Riale contro il Zola Predosa: doppia amichevole, in programma domani e domenica.


💬 Commenti