Manca sempre meno alla palla a due di Virtus-Trapani: match che deciderà le prime due posizioni nella classifica di regular season, in conclusione questa domenica.
Per parlare dell’ultimo precedente tra i due roster dobbiamo tornare a fine settembre. La partita si giocò in Sicilia e finì 89-88 per le V Nere grazie alle prestazioni di Belinelli (15 punti), Cordinier (13 punti, 5 assist) e un Zizic in doppia doppia (11+11); a nulla servirono i 27 punti della guardia ex-NBA Justin Robinson (che quest’anno ha segnato di più soltanto contro Varese in una partita ai supplementari: 28 punti) e la solita prestazione corale degli Squali.
Dovrebbe essere della partita Shengelia che, fermato dalla lombalgia a Scafati, ha in testa l’obiettivo Scudetto nonostante le voci di mercato. Voci di mercato sedate dall’agente dell’ala georgiana David Carro Funes, il quale con un post su X ha parlato della volontà della Virtus e del giocatore di continuare insieme, come riportato anche da Il Resto del Carlino. Dalla Spagna, invece, giungono voci che parlano di un affare già concluso tra Shengelia e il Barcellona: secondo El Mundo Deportivo, il giocatore avrebbe iniziato una prima fase di visite mediche già un mese fa nella “Ciudad Condal”.
Intanto, per coach Ivanovic e i suoi il prossimo obiettivo è non sbagliare nell’attesissimo spareggio di domenica: il palazzetto è sold out da giorni e sono attesi anche 500 tifosi in trasferta da Trapani.
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna, Eurolega: buone notizie da Berlino, ma c’è un club su Shengelia
Corriere dello Sport - Al rientro dalle nazionali c'è subito il big match col Milan…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Il giocatore ha preso una decisione importante…
Il campionato riparte dopo la sosta e sono molte le situazioni a rischio da verificare.…
Milan, ecco chi mettere tra i rossoneri al fantacalcio nella sfida contro il Bologna di…
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno…