Al Benito Stirpe, al termine della partita del Frosinone contro il Bologna (0-0 il risultato finale), è intervenuto Mister Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn.

Soulé, Frosinone
Soulé, Frosinone

Rischio nel finale

Anche con a Lazio abbiamo rischiato alla fine. Abbiamo sempre sofferto le mischie finali dentro l'area. E' stato bravissimo Turati, siamo stati fortunati come lo sono stati loro in altre occasioni. Non gli abbiamo concesso quel palleggio che ha messo in difficoltà altre squadre molto forti. Oggi vedo il bicchiere mezzo pieno per la forza dell'avversario.

Atletismo

Se guardate i dati siamo tra le squadre che lavorano di più dal punto di vista fisico. Nasce tutto dalle qualità dei calciatori. I miei sanno che correre insieme e importantissimo per ottenere dei risultati. I difensori avrebbero dovuto intervenire sulla seconda giocata, non sulla prima, creando superiorità numerica con i braccetti.

Occasione Cheddira

Gli è rimasta la palla un po' sotto, in più è stato bravo il loro portiere con in piedi. Nel secondo tempo abbiamo fatto 3 o 4 ripartenze e in occasione dell'ultima, nel finale, potevamo scegliere meglio la giocata. Contro queste squadre quando hai queste opportunità le devi sfruttare. I ragazzi sono stati bravi e tenaci.

Motta: "Partita complicata, resto soddisfatto della prestazione"
Urbanski: "Abbiamo fame di vittoria, il risultato di oggi non è sufficiente"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi