L’Inter non ha intenzione di fermarsi sul mercato: colpo a zero dalla Juve

Neanche il tempo di concludere il calciomercato invernale che diverse squadre si stanno già muovendo per quello che sarà il mercato estivo con l’Inter pronta a chiudere un importante affare a costo zero.

Da sempre molto attenta a quelle che possono essere le operazioni da chiudere con i calciatori in scadenza di contratto, l’Inter è pronta a ripetersi, mettendo nel mirino un calciatore di una rivale italiana che a breve vedrà terminare il proprio accordo con lo stesso.

Luciano Spalletti
Inter, colpo a zero dalla Juventus (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Nonostante i pochi movimenti durante il mese di gennaio, legati soprattutto a quelle che sono state le mosse relative ai giovani da far crescere nella seconda squadra, l’Inter è pronta ad anticipare la concorrenza per quello che riguarda il mercato estivo. I nerazzurri sono decisi a chiudere un affare importante per la prossima estate andando a mettere nel proprio mirino un centrocampista che potrebbe svincolarsi da una delle rivali storiche.

Calciomercato, l’Inter affonda il colpo: affare in arrivo

Secondo quanto affermato da Matteo Moretto su Youtube, l’Inter starebbe osservando la situazione riguardante Weston McKennie, centrocampista statunitense che ha il contratto in scadenza con i rossoneri. Il giocatore vedrà terminare il proprio contratto con la Juventus a giugno con i bianconeri che vorrebbero provare a trattenerlo ancora a Torino.

McKennie
Inter, colpo a zero dalla Juventus (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

La volontà dell’Inter, secondo quanto affermato dall’esperto di mercato, è quella di andare a strappare alla Juventus quello che è uno dei migliori calciatori della squadra bianconera durante questa stagione. Il centrocampista sta vivendo un’ottima annata dal punto di vista realizzativo con Luciano Spalletti che in più di un’occasione ha avuto parole di elogio per la mezzala.

Classe 1998, McKennie è finito nel mirino anche di diverse squadre, sia spagnole che inglesi. Già da qualche giorno il calciatore è libero di firmare un contratto con una nuova squadra essendo a pochi mesi dal termine del suo accordo con la Juventus. Spalletti, dal canto suo, sta spingendo con la Juventus per far rinnovare il contratto al calciatore, ma i bianconeri dovranno fare in fretta per non avere brutte sorprese.

Occhio Juve: diverse big su McKennie

Sono tante le squadre che hanno messo nel mirino McKennie in vista della prossima stagione grazie all’ottima annata che lo statunitense sta vivendo con la maglia della Juventus. Il mondiale in estate, tra l’altro, potrebbe far alzare ulteriormente la valutazione del giocatore, pronto a essere protagonista anche con la propria nazionale.

Gestione cookie