Denis Biavati: i suoi under attesi dalla gara contro il Sassuolo (Foto: Bologna FC)

 

Proseguono gli appuntamenti con i test match per le Giovanili del Bologna, dopo che gli ultimi due fine settimana hanno visto impegnate le squadre rossoblù con i primi minuti di calcio vero dopo lunghi mesi di stop, in attesa che il campionato ricominci.

L’Under 17 di Luca Vigiani, che settimana scorsa ha giocato la sua prima gara ‘ufficiale’, un test match contro il ChievoVerona, affronterà domani, sabato, alle 15, i pari età del Sassuolo, presso lo stadio ‘Zanti’ di San Michele dei Mucchietti, in provincia di Modena. Un’occasione per dimenticare in fretta il 2 a 1 subito contro la squadra veronese, una settimana fa.

 

L’Under 16 di Denis Biavati scenderà invece in campo domenica mattina, alle ore 11, sempre contro i neroverdi: appuntamento al ‘Ferrari’ di Fiorano Modenese. I classe 2005, dopo aver vinto settimana scorsa per 3 a 1 sul campo del ChievoVerona, e aver pareggiato, due settimane fa, per 0 a 0 contro il Carpi, domenica proveranno ad ottenere un’altra vittoria.

Una sconfitta e due vittorie, invece, per l’Under 15 di Francesco Morara, che dopo aver trovato il successo per 2 a 0 contro il Chievo e per 4 a 1 contro il Carpi, è anche incappato in una sconfitta, settimana scorsa, per 1 a 0 contro il San Marino. Domenica, alle 13, la possibilità di trovare la terza vittoria nell’arco di due settimana, quando al ‘Corradini’ di Villalunga di Casalgrande, a Reggio, Sassuolo e Bologna Under 15 scenderanno in campo.

 

 

Tiro con l'arco: i bolognesi a San Giovanni
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti