Nel pre-partita della tanto attesa finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Mediaset. Parole che raccontano non solo l’emozione di una serata storica, ma anche la fiducia per il futuro della squadra rossoblù. Ecco i passaggi più significativi dell’intervista rilasciata dal CEO rossoblù.
Fenucci ha voluto subito sottolineare quanto sia stata forte l’emozione nel vedere tanti tifosi bolognesi presenti allo stadio Olimpico.
Quando siamo arrivati allo stadio è stata una emozione gigantesca, portare tanti bolognesi qui all’Olimpico dopo tanti anni è stato un successo, un bellissimo momento
Interrogato sul significato di questa finale, Fenucci ha ripercorso il cammino del Bologna negli ultimi anni, soffermandosi sulla continuitĂ tecnica.
Il nostro percorso è iniziato qualche stagione fa, con l’arrivo di Sinisa è continuato con Motta e ora Italiano, si è creato ancora una volta un grande gruppo e questa alchimia che ci ha fatto vivere una stagione importante, manca il tassello finale.
Infine, il dirigente ha espresso ottimismo riguardo al rinnovo di Vincenzo Italiano, confermando la volontĂ di proseguire insieme.
Lui ha il contratto per un altro anno, abbiamo già iniziato a parlare con l’avvocato che lo rappresenta. Siamo fiduciosi, lui sta bene qui e continueremo insieme.
LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: la decisione su Castro, Odgaard e Ndoye
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblĂą (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…