Bologna, si avvicina il rinnovo di Orsolini

Orsolini a segno anche contro l'Hellas Verona, intanto è stato fissato l'appuntamento con l'agente per il rinnovo

Scritto da Jacopo Baratto  | 
Riccardo Orsolini (ph. bolognafc.it)

Riccardo Orsolini sta dando continuità alle ultime prestazioni in campionato anche nelle ultime amichevoli in preparazione alla ripresa, dopo i gol in Serie A contro Monza e Torino sono arrivati infatti anche i gol a Mallorca e Hellas Verona. È arrivata intanto la chiamata dell'agente del calciatore, Michelangelo Minieri, per il rinnovo del contratto in scadenza 30 giugno 2024.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, l'appuntamento è stato fissato tra giovedì e venerdì prossimo, e li il Bologna conoscerà le richieste economiche del calciatore, che attualmente percepisce 900 mila euro più bonus. Va considerato che a giugno vanno in scadenza diversi calciatori rossoblù: Sansone, Soriano, Medel e De Silvestri, e questo permetterebbe di risparmiare circa 5 milioni netti di monte ingaggi, motivo per cui si potrebbero fare ragionamenti a rialzo per i rinnovi di Orsolini e Dominguez. Per quanto riguarda il calciatore argentino, si attende ancora la chiamata dell'agente, che deve ancora farsi vivo per il rinnovo.

In uscita il nome più caldo è quello di Vignato, che piace a Sassuolo, Samp, Parma e Reggina. Al contrario Sansone va verso la riconferma fino alla scadenza per mancanza di offerte adeguate. Per il mercato in entrata interessa sempre Doig, fattibile a gennaio solo nel caso in cui il Verona concedesse un prestito con diritto di riscatto per una cifra attorno ai 5 milioni, in caso contrario se ne riparlerà in estate.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Bologna 0-1: la cronaca del match


💬 Commenti