Il Bologna di Vincenzo Italiano continua a stupire e a far sognare i propri tifosi. I rossoblù vincono ancora in rimonta, stavolta contro il Cagliari e continuano a sognare una qualificazione alla prossima Champions League, la seconda consecutiva. Diversi sono fin qui i protagonisti di questa fantastica stagione, normale quindi che anche a vari top club non siano passate inosservate le prestazioni di alcuni di loro.
Non fa eccezione Sam Beukema, solido difensore e totem dei rossoblù, il quale ha attirato l’interesse di alcuni club. A questo proposito andiamo a riportare gli ultimi aggiornamenti.
Infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, a vedere sugli spalti la sfida tra Bologna e Milan lo scorso giovedì erano presenti alcuni osservatori del Chelsea, dediti ad osservare da vicino Sam Beukema. Da quanto si apprende dallo stesso sito, gli inglesi hanno avuto buone sensazioni a riguardo. Del resto il difensore ex AZ è tra i più in forma della rosa di Vincenzo Italiano, lo testimoniano le ultime eccellenti prestazioni del classe 1998.
Dopo un eccellente stagione d’esordio, il centrale sta ripetendo quanto di buono già fatto nella passata stagione. I numeri ne sono certamente la prova, infatti il classe 1998 ha fatto registrare: 21 palloni intercettati, 42 rubati e ben 132 duelli vinti, il tutto abbinato ad ottime qualità in fase di impostazione. E’ più che normale quindi l’avvicendamento di diversi club: tra cui anche Juventus ed Inter, come riportato dallo stesso giornalista tempo fa.
LEGGI ANCHE: Il Bologna non molla mai, il record è pazzesco! Nessuno ha fatto meglio
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…