Sabato 27 novembre alle 20.30 il Volley Team Bologna al Pala Lercaro (Pallavicini) ospiterà la formazione di San Giovanni in Persiceto per la settima giornata del campionato di serie B2.

Le bolognesi allenate da coach Andrea Zappaterra e Giulio Quaia dopo la sconfitta contro Collemarino avranno la possibilità di riscattarsi proprio in occasione del derby cittadino. Sicuramente non sarà una partita semplice per le ragazze del Volley Team Bologna che fin da subito dovranno approcciare il match con la giusta attitudine e senza mai calare d’intensità, contro una formazione ben strutturata che solitamente esprime un buon gioco e anch’essa cercherà il riscatto dopo la sconfitta interna rimediata contro la capolista Olimpia Teodora Ravenna.

Le due formazioni attualmente sono a pari punti in classifica (8) e una vittoria a punteggio pieno sarebbe fondamentale per rimanere nella parte alta della classifica.

La presentazione del match del vice allenatore Giulio Quaia: “Dopo il passo falso contro Collemarino dove non siamo riusciti ad esprimerci al meglio ci attende un’altra partita difficile contro la Calanca Persiceto, formazione ben strutturata che vanta alcune individualità di spicco . Per conquistare i punti in palio sarà fondamentale entrare in campo con la giusta concentrazione e determinazione, mettendo fin subito pressione alle nostre avversarie. In settimana abbiamo lavorato molto bene in palestra e abbiamo preparato scrupolosamente il match sotto tutti gli aspetti“. 

Oggi seduta a porte chiuse verso Spezia-Bologna
Resto del Carlino - Civitarese: "Venezia? Occasione persa, ma il Bologna è cresciuto sul piano mentale"

💬 Commenti