La giornata di ieri è stata decisamente movimentata per quanto riguarda il mercato del Bologna, non solamente per il ruolo di centravanti, ma anche per quello degli esterni offensivi. Su Orsolini c’è l’interesse del Fulham, e nelle ultime ore si è mosso il Sassuolo che potrebbe tentare l’affondo in caso di partenza di Berardi. Riguardo a Barrow, presto il nuovo agente potrebbe portare al club rossoblù un’offerta del Besiktas da 7 milioni. In entrata il Bologna si sta muovendo tentando di portare in rossoblù Cyril Ngonge del Verona, anche se al momento c’è distanza tra domanda e offerta: i rossoblù offrono 7, mentre la richiesta è di 10 milioni.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, sembra molto più vicino in questo senso il classe 2000 Bilal Brahimi del Nizza, vista la richiesta del club francese di 7 milioni. Per lui il Bologna ha formulato una prima offerta di 4.5 milioni più bonus: la trattativa è aperta.
Nelle ultime ore inoltre per la mediana, Sartori si è tuffato su Giovanni Fabbian. I felsinei avrebbero proposto all’Inter 4 milioni per il classe 2003 con possibile recompra a favore dei nerazzurri di 12 milioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, è caccia al nuovo leader
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…