La giornata di ieri è stata decisamente movimentata per quanto riguarda il mercato del Bologna, non solamente per il ruolo di centravanti, ma anche per quello degli esterni offensivi. Su Orsolini c’è l’interesse del Fulham, e nelle ultime ore si è mosso il Sassuolo che potrebbe tentare l’affondo in caso di partenza di Berardi. Riguardo a Barrow, presto il nuovo agente potrebbe portare al club rossoblù un’offerta del Besiktas da 7 milioni. In entrata il Bologna si sta muovendo tentando di portare in rossoblù Cyril Ngonge del Verona, anche se al momento c’è distanza tra domanda e offerta: i rossoblù offrono 7, mentre la richiesta è di 10 milioni.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, sembra molto più vicino in questo senso il classe 2000 Bilal Brahimi del Nizza, vista la richiesta del club francese di 7 milioni. Per lui il Bologna ha formulato una prima offerta di 4.5 milioni più bonus: la trattativa è aperta.
Nelle ultime ore inoltre per la mediana, Sartori si è tuffato su Giovanni Fabbian. I felsinei avrebbero proposto all’Inter 4 milioni per il classe 2003 con possibile recompra a favore dei nerazzurri di 12 milioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, è caccia al nuovo leader
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…