In questo momento per il Bologna la ricerca di un attaccante centrale passa in secondo piano, tenendo conto della centralità di Zirkzee e della permanenza (almeno momentanea) di Musa Barrow nella rosa rossoblù. Se dovesse poi arrivare un’offerta soddisfacente per il gambiano, allora i felsinei potrebbero fiondarsi  su uno tra Pavlidis, Mikautadze, Cuypers e Duk. Le priorità per Thiago Motta sono infatti due ali, un centrocampista al posto di Schouten e un terzino sinistro.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico italo-brasiliano sarebbe decisamente contento di poter accogliere sotto le due torri Iling Junior, tuttavia la concorrenza della Premier League e del Sassuolo (il quale potrebbe ottenere il giocatore nell’affare Berardi), costringono il Bologna a guardarsi attorno. Il nome principale è quello di Cambiaghi, conosciuto benissimo da Sartori. Sul tavolo c’è anche il nome di Bilal Brahimi del Nizza, senza dimenticare il classe 2003 Cade Cowell.
Sulla sinistra per il ruolo di terzino Kristiansen rimane in pole position, con Wellington e Calafiori a seguire. Per il centrocampo Jhonny Cardoso piace molto, senza però scartare l’ipotesi Fabbian dell’Inter.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: offerta per Brahimi, Orsolini può partire
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…