Virtus-Milano%2C+le+pagelle%3A+Hackett+lotta+con+nervosismo%2C+male+Jaiteh+e+Weems
bolognasportnewsit
/news/392080821766/virtus-milano-le-pagelle-hackett-lotta-con-nervosismo-male-jaiteh-e-weems/amp/

Virtus-Milano, le pagelle: Hackett lotta con nervosismo, male Jaiteh e Weems

PAJOLA 5,5 – Nella tonnara diventa un attore non protagonista pur dannandosi in difesa su questo e su quello (0 punti e 0 su 2 al tiro).

 

JAITEH 5 – Nel saloon stile far-west volano colpi duri che lo intimoriscono come gli succede raramente (3 punti e 5 rimbalzi). Subisce troppo Hines, è chiamato ad una risposta in Gara 2.

 

HACKETT 6 – Partita sofferta e in salita per Daniel che subisce contatti rudi e non incide come vorrebbe. E’ comunque uno degli ultimi a. mollare (6 punti, 7 rimbalzi e 2 su 6 al tiro).

 

SHENGHELIA 6,5 – Non si arrende nelle ultime curve, quelle della insperata rimonta: il georgiano produce e non ha paura a entrare nella zona rossa dove volano razzi (11 punti, 5 su 13). Pesano alcuni errori al tiro, ma combatte dopo un problema al braccio.

 

WEEMS 4,5 – Mai protagonista nei due lati del campo, sparisce dai radar subito e sbaglia tiri aperti che possono cambiare l’inerzia (0 punti, 0 su 3 al tiro).

 

TEODOSIC 7 – Graffia a tratti, dietro lascia spifferi ma è anche l’ultimo ad arrendersi (16 punti, 4 su 9, 6 assist). Trascinatore dopo una scavigliata.

 

TESSITORI 5,5 – Comparsata senza incidere in soli 3 minuti apparte l’appoggio del sorpasso, soffre quando i colpi diventano proibiti (2 punti).

 

MANNION ne 

 

BELINELLI 5,5 – inizia discritamente, poi mostra polveri bagnate nel secondo tempo per l’uomo che non avrebbe dovuto tradire in una gara-1 così delicata (7 punti con 3 su 10 al tiro).

 

ALIBEGOVIC 5,5 – Non è certo il principale responsabile del ko ma 4 punti in 13 minuti sono briciole. Prova a dare la scossa nel secondo tempo con una schiacciata. Non è comunque tra i peggiori.

 

CORDINIER 5 – Chiamato a compiti difensivi, non si districa più di tanto (4 punti, 1 su 4 al tiro). I problemi di falli nel terzo quarto lo tolgono da un match in cui non è mai entrato seriamente.

 

SAMPSON 6 – Meglio di Jaiteh laddove vola di tutto, gioca una partita gagliarda e fa il suo (9 punti, 4 su 6 al tiro, 5 rimbalzi).

Alessandro Iannacci

Sono nato a Bologna il 29/12/1996. Diplomato in materie scientifiche e laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, nel 2020 divento giornalista pubblicista presso Ordine dei Giornalisti Nazionale. Trasmetto ogni settimana sulla popolare frequenza bolognese Nettuno Bologna Uno, raccontando le stagioni sportive della Virtus Bologna e intervistando gli artisti più importanti in arrivo in città.

Published by
Alessandro Iannacci

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

14 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

2 giorni ago