Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: la scelta sul sostituto di Odgaard
Le probabili scelte dei due allenatori in vista della partita del Franchi di questa sera

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Fiorentina-Bologna, match valevole per la trentasettesima giornata e di importanza capitale per la corsa europea delle due squadre.
Le due compagini inoltre si sfidano pochi giorno dopo il trionfo della Coppa Italia a Roma. Sicuramente sarà una partita dalle mille emozioni con Italiano che ritorna nello stadio che è stata casa sua per tre anni. A proposito del match di stasera andiamo a vedere le probabili formazioni, vedendo le possibili scelte dei due allenatori. Diversi i dubbi ancora da sciogliere da entrambe le parti.

Fiorentina-Bologna: le probabili formazioni
Il Resto del Carlino sottolinea quelle che potrebbero essere le scelte di Vincenzo Italiano e Palladino in vista della sfida in programma stasera all'Artemio Franchi. Odgaard non ci sarà, il classe 1999 ex Inter non è ancora al meglio, al suo posto sembra che l'ex Spezia voglia puntare su Pobega.
Il centrocampo dovrebbe essere composto da Ferguson e Freuler. In difesa spazio a Calabria e Lykogiannis sui terzini, mentre al centro ci sarà la solita coppia composta da Casale e Beukema.
Emergenza totale per la Fiorentina, con i toscani che potrebbero schierare Colpani in attacco. Si tenta di recuperare il più possibile Kean e Gudmundsson, sennò ci potrebbe essere l'esordio di un Primavera, Caprini favorito su tutti.
Fiorentina-Bologna: viola in emergenza
Fiorentina (3-5-2): 43 De Gea, 5 Pongracic, 18 Pablo Marì, 6 Ranieri, 2 Dodo, 8 Mandragora, 24 Richardson, 44 Fagioli, 21 Gosens, 23 Colpani, 63 Caprini.
Bologna (4-2-3-1): 34 Ravaglia, 14 Calabria, 31 Beukema, 15 Casale, 22 Lykogiannis, 8 Freuler, 20 Aebischer, 18 Pobega, 28 Cambiaghi, 7 Orsolini,24 Dallinga.
LEGGI ANCHE: Fenucci detta la linea: “C'è voglia di essere competitivi. Italiano ha un contratto”