Possibile+squalifica+per+Davide+Calabria%3A+il+Bologna+attende+il+verdetto
bolognasportnewsit
/news/399630568966/possibile-squalifica-per-davide-calabria-il-bologna-attende-il-verdetto/amp/

Possibile squalifica per Davide Calabria: il Bologna attende il verdetto

Continua a far discutere l’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, come riportato da Il Resto del Carlino. Nelle ultime ore è arrivata la notizia della multa e squalifica per una giornata di Inzaghi e Calhanoglu, dopo il patteggiamento di entrambi.

Non è così per Davide Calabria, ex capitano del Milan ora al Bologna. Il terzino sarebbe coinvolto nella vicenda per aver avuto contatti con la curva rossonera. A differenza dei due nerazzurri, il difensore non ha voluto patteggiare e tra pochi giorni sarà interrogato sulla vicenda. 

Riccardo Orsolini festeggia con Davide Calabria il gol contro il Venezia (ph. Image Sport)

Calabria, la situazione del terzino del Bologna

Bisognerà capire se la sua posizione sarà stralciata o meno. In caso contrario, difficilmente la squalifica andrà sotto le due giornate. Resta anche da capire se un eventuale squalifica si dovrà consumare nella stagione in corso o nella prossima. Il Bologna attende intanto il verdetto con il fiato sospeso.

Squalifica di Calabria: cosa cambierebbe per il Bologna

Un eventuale squalifica del terzino scuola Milan durante la stagione in corso potrebbe creare non pochi problemi per Italiano. La corsia di destra difensiva deve già fare a meno di Holm per diverse partite e senza Calabria rimarrebbe a disposizione solo De Silvestri per le gare finali della stagione.

Una situazione che potrebbe portare Italiano a dove adattare alcuni difensori sulla fascia destra, in vista di alcune delle partite più importanti di tutta la stagione.

LEGGI ANCHE: Minotti: Chi vince tra Bologna e Juventus va in Champions, un pari favorirebbe due squadre”

Recent Posts

Yildiz, il rinnovo di contratto e la nuova situazione: alla Continassa

Kenan Yildiz ed un rinnovo con la Juventus da concludere: qual è la decisione alla…

2 ore ago

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

8 ore ago

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

8 ore ago

Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

9 ore ago

Bologna-Milan, Italiano: “Stiamo mettendo a dura prova l’amore dei tifosi”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…

9 ore ago

Le pagelle di Bologna-Milan: Casale da horror, Freuler abbandonato

Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…

9 ore ago