Possibile+squalifica+per+Davide+Calabria%3A+il+Bologna+attende+il+verdetto
bolognasportnewsit
/news/399630568966/possibile-squalifica-per-davide-calabria-il-bologna-attende-il-verdetto/amp/

Possibile squalifica per Davide Calabria: il Bologna attende il verdetto

Continua a far discutere l’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, come riportato da Il Resto del Carlino. Nelle ultime ore è arrivata la notizia della multa e squalifica per una giornata di Inzaghi e Calhanoglu, dopo il patteggiamento di entrambi.

Non è così per Davide Calabria, ex capitano del Milan ora al Bologna. Il terzino sarebbe coinvolto nella vicenda per aver avuto contatti con la curva rossonera. A differenza dei due nerazzurri, il difensore non ha voluto patteggiare e tra pochi giorni sarà interrogato sulla vicenda. 

Riccardo Orsolini festeggia con Davide Calabria il gol contro il Venezia (ph. Image Sport)

Calabria, la situazione del terzino del Bologna

Bisognerà capire se la sua posizione sarà stralciata o meno. In caso contrario, difficilmente la squalifica andrà sotto le due giornate. Resta anche da capire se un eventuale squalifica si dovrà consumare nella stagione in corso o nella prossima. Il Bologna attende intanto il verdetto con il fiato sospeso.

Squalifica di Calabria: cosa cambierebbe per il Bologna

Un eventuale squalifica del terzino scuola Milan durante la stagione in corso potrebbe creare non pochi problemi per Italiano. La corsia di destra difensiva deve già fare a meno di Holm per diverse partite e senza Calabria rimarrebbe a disposizione solo De Silvestri per le gare finali della stagione.

Una situazione che potrebbe portare Italiano a dove adattare alcuni difensori sulla fascia destra, in vista di alcune delle partite più importanti di tutta la stagione.

LEGGI ANCHE: Minotti: Chi vince tra Bologna e Juventus va in Champions, un pari favorirebbe due squadre”

Niccolò Parenti

Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Chi è Zuriko Davitashvili: il funambolo georgiano proposto al Bologna

Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…

4 ore ago

Il Barcellona lo manda alla Juve: sì al prestito

I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…

5 ore ago

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

6 ore ago

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

7 ore ago

Raspadori, da obiettivo del Bologna al nuovo ruolo nel Napoli

Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…

10 ore ago

Milan, l’alternativa a Vlahovic: Allegri ha scelto il brasiliano

Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…

11 ore ago