Skorupski 6 – Una buona parata sulla prima occasione avversaria su punizione, non eccezionale sul rigore di Bonazzoli. Prima bravo ma poi battuto anche sull’1-2 di Coulibaly.
De Silvestri 7 – Applicato, attento e alla fine protagonista con la fascia da capitano della doppietta che ha permesso di ribaltare l’esito della gara.
Medel 6,5 – Governa la difesa a parole e con i fatti, non importa se si giochi a quattro o a tre: lui c’è e si fa sentire. Se sta bene, può davvero essere l’ago della bilancia.
Bonifazi 6 – Nel primo tempo gli viene affidato Djuric e non demerita, nella ripresa passa ad una più congeniale linea a tre che lo vede giocare in scioltezza.
Hickey 5,5 – Ancora qualche impaccio dovuto all’inesperienza ma almeno cerca qualche giocata in fase di possesso. Dal 56′ Vignato 6,5 – Vivace da subentrato più di quanto non sia stato in Coppa Italia da titolare.
Schouten 5 – Abbastanza nascosto nelle pieghe della gara, non difende e non costruisce ma finisce per commettere la sciocchezza che obbliga il Bologna a difendere in 9 la vittoria.
Dominguez 6 – Più intraprendente del compagno, fallisce un ghiotto colpo di testa prima dell’intervallo ma è sempre vivace e presente. Dall’85 Svanberg sv.
Orsolini 5,5 – Non sfrutta a dovere la punizione dal limite del primo tempo, si perde in e sbaglia qualche passaggio di troppo. Bene l’assist per il 3-2. Dall’85 Skov Olsen sv.
Soriano 4 – Stretto nella morsa dei mediani di Castori, fatica a mettere in mostra le sue doti e finisce per innervosirsi. Clamorosamente espulso per due gialli più che evitabili.
Barrow 5 – Quando si accentra pesta i piedi ad Arnautovic, non riesce mai a scatenare la sua velocità ma almeno in fase di non possesso si sbatte. Dal 56′ Sansone 6 – Ingresso importante con buon piglio, più vivace di quanto visto in passato
Arnautovic 6,5 – Mette lo zampino in entrambi i cartellini per Strandberg ma le sue sortite offensive tendono ad essere velleitarie prima di sbloccarsi in Italia con una rete da centravanti autentico. Dall’85 van Hooijdonk sv.
Mihajlovic 6 – Nel primo tempo la sua squadra sembra imballata quasi come in Coppa Italia ma stavolta la mentalità dei rossoblù non è mancata e nella rimonta vincente c’è tanto della sua determinazione.
Yildiz non vede l'ora di continuare a brillare, ma spunta l'accordo immediato fino al 2030.…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni dal Brasile. Spunta il nuovo intreccio in Serie A:…
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…