Dopo l’incredibile vittoria del Bologna sull’Atalanta in quel di Bergamo, sesta consecutiva in campionato, la squadra è stata accolta a Casteldebole da circa un migliaio di tifosi tra cori, sciarpe e fumogeni. Una scena incredibile che abbiamo immortalato dall’arrivo del pullman nel piazzale del Niccolò Galli, circondato poi dai sostenitori del Bologna che hanno omaggiato la squadra rientrante dalla trasferta. Una volta varcati i cancelli, giocatori, allenatore e staff sono saliti a bordo delle proprie auto per tornare a casa e nel lasciare il centro tecnico si sono imbattuti in una vera e propria standing ovation di tifosi che hanno creato un passaggio tra la folla.
Il momento dell’arrivo del pullman del Bologna al piazzale del centro tecnico Niccolò Galli.
Una volta arrivato davanti al cancello del centro sportivo di Casteldebole, il pullman del Bologna si è fermato davanti a centinaia di tifosi che hanno intonato un coro per Thiago Motta che invitava l’allenatore a portare il Bologna in Europa.
Il commento di Thiago Motta sulla vittoria della sua squadra in trasferta contro la Dea.
I ragazzi si preparano bene tutti i giorni per affrontare situazioni simili. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, non la conosciamo in questa stagione, ma sono da tanti anni che sono lì nelle posizioni di vertice. Oggi ho fatto i complimenti a mister Gasperini per questo. Nel secondo tempo siamo entrati in partita, specialmente dopo il rigore, però ribaltare una partita così non è un caso. Non credo nella fortuna ma nella cultura del lavoro e devo fare i complimenti a questi ragazzi che sanno affrontare ogni situazione.
Affrontare una quadra come l’Atalanta, non è facile per nessuno. Qualunque squadra verrà a giocare in questo campo troverà delle difficoltà. La vittoria di oggi ci dà fiducia, consapevolezza del nostro gioco e accresce lo spirito dei ragazzi. Siamo in un buon momento e dobbiamo approfittarne. Ora ci prepareremo per affrontare la squadra più in forma di tutte, ovvero l’Inter, che ha fatto una striscia pazzesca di vittorie ed è la candidata numero uno alla vittoria dello Scudetto. Serve umiltà, piedi per terra e continuare a lavorare.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Atalanta-Bologna: vola Ferguson
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…
Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…