%26%238220%3BUn+grande+affare%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+Bologna+promuove+il+possibile+sostituto+di+Zirkzee
bolognasportnewsit
/news/403254447622/un-grande-affare-l-ex-bologna-promuove-il-possibile-sostituto-di-zirkzee/amp/

“Un grande affare”: l’ex Bologna promuove il possibile sostituto di Zirkzee

Nella serata di ieri le parole del direttore dell’area tecnica rossoblù, Giovanni Sartori, hanno spento le speranze dei tifosi felsinei sulla possibilità di mantenere Zirkzee un’ulteriore stagione tra le fila del Bologna

Discorso differente invece per Calafiori, che verrà ceduto solamente di fronte ad offerte fuori dalla norma, e soprattutto nel caso si concretizzasse un trasferimento del classe 2002, sarebbe molto probabilmente all’estero, e non alla Juventus di Thiago Motta.

Per l’eventuale partenza di Zirkzee, la squadra mercato rossoblù valuta con grande attenzione Fotis Ioannidis, attaccante classe 2000 del Panathinaikos. Di seguito le parole dell’ex terzino del Bologna, Vasilis Torosidis, a Gazzetta.it.

Torosidis, il ricordo degli anni in rossoblù e la qualificazione in Champions League

A Bologna ho vissuto benissimo, in un ambiente speciale, e sono felice che ora ci sia l’esperienza della Champions League dopo una stagione bellissima. Ho fatto i complimenti a Claudio Fenucci, ma saluto volentieri anche Marco Di Vaio con cui ho condiviso i miei anni emiliani. Invece Sartori non ho avuto il piacere di conoscerlo, so che è bravo, fa miracoli ovunque: e poi voleva a portarmi all’Atalanta.

Vasilis Torosidis (ph. Image Sport)

Bologna, Ioannidis sarebbe un ottimo acquisto: e con Zirkzee…

Se il Bologna prende Ioannidis fa un grande affare. Il presidente Joey Saputo farà di tutto per tenere alto il livello della squadra. Ci tiene davvero. Magari riesce a tenere l’olandese e prendere anche il greco: li vedrei bene insieme. 

Torosidis sulle qualità di Ioannidis

Ha 24 anni e si è conquistato il posto da titolare della nazionale. Tanto per intendersi Pavlidis, che ha segnato 29 gol nell’AZ Alkmaar, è la sua riserva, e dire che il Benfica per lui sta spendendo quasi 40 milioni.

LEGGI ANCHE: Crespo, che dubbi su Zirkzee: “Saprebbe reggere il peso di San Siro? Tra lui e Lukaku dico…”

Jacopo Baratto

Recent Posts

Lucumí, il Bologna insiste: le ultime sul rinnovo di contratto

Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…

27 minuti ago

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

1 ora ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…

2 ore ago

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

3 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Theate? Da promessa a pilastro della Nazionale

Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…

5 ore ago

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

12 ore ago