Nella serata di ieri le parole del direttore dell’area tecnica rossoblù, Giovanni Sartori, hanno spento le speranze dei tifosi felsinei sulla possibilità di mantenere Zirkzee un’ulteriore stagione tra le fila del Bologna.
Discorso differente invece per Calafiori, che verrà ceduto solamente di fronte ad offerte fuori dalla norma, e soprattutto nel caso si concretizzasse un trasferimento del classe 2002, sarebbe molto probabilmente all’estero, e non alla Juventus di Thiago Motta.
Per l’eventuale partenza di Zirkzee, la squadra mercato rossoblù valuta con grande attenzione Fotis Ioannidis, attaccante classe 2000 del Panathinaikos. Di seguito le parole dell’ex terzino del Bologna, Vasilis Torosidis, a Gazzetta.it.
A Bologna ho vissuto benissimo, in un ambiente speciale, e sono felice che ora ci sia l’esperienza della Champions League dopo una stagione bellissima. Ho fatto i complimenti a Claudio Fenucci, ma saluto volentieri anche Marco Di Vaio con cui ho condiviso i miei anni emiliani. Invece Sartori non ho avuto il piacere di conoscerlo, so che è bravo, fa miracoli ovunque: e poi voleva a portarmi all’Atalanta.
Se il Bologna prende Ioannidis fa un grande affare. Il presidente Joey Saputo farà di tutto per tenere alto il livello della squadra. Ci tiene davvero. Magari riesce a tenere l’olandese e prendere anche il greco: li vedrei bene insieme.
Ha 24 anni e si è conquistato il posto da titolare della nazionale. Tanto per intendersi Pavlidis, che ha segnato 29 gol nell’AZ Alkmaar, è la sua riserva, e dire che il Benfica per lui sta spendendo quasi 40 milioni.
LEGGI ANCHE: Crespo, che dubbi su Zirkzee: “Saprebbe reggere il peso di San Siro? Tra lui e Lukaku dico…”
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…