Dove+vedere+Valencia-Virtus+Bologna%3A+streaming+LIVE+e+diretta+tv+EuroCup
bolognasportnewsit
/news/403891981830/dove-vedere-valencia-virtus-bologna-streaming-live-e-diretta-tv-eurocup/amp/

Dove vedere Valencia-Virtus Bologna: streaming LIVE e diretta tv EuroCup

Questa sera alle ore 20.30 alla “Fonteta” si disputerà il match la semifinale di finale di EuroCup (gara unica) tra Valencia-Virtus Bologna.

Le due squadre erano insieme nella fase a gironi (gruppo B), con le Vnere che hanno terminato il loro percorso al quarto posto con undici vittorie e sette sconfitte, mentre gli spagnoli al secondo posto (12-6 lo score finale). I due precedenti giocati in questa stagione sono terminati con altrettanti successi del Valencia: 97-96 a Bologna e 83-77 in casa. Nella fase ad eliminazione diretta gli uomini di coach Sergio Scariolo hanno avuto la meglio dei lituani del Lietkabelis (75-76) e dei tedeschi dell’Ulm (83-77); gli iberi invece hanno sconfitto prima i teutonici dell’Hamburg Towers per 98-80 e poi i francesi del Levallois Metropolitans per 98-85.

Chi avrà la meglio, nella finalissima in programma mercoledì 11 maggio, sfiderà (in casa) i turchi del Bursaspor, che ieri sera hanno vinto sul campo del Club Andorra per 85-68. Gli arbitri dell’incontro saranno lo sloveno Javor Damir, il lituano Gytis Vilius e il serbo Uros Nikolic.

Dove vedere Valencia-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match valevole per la semifinale di EuroCup tra Valencia-Virtus Bologna con palla a due mercoledì sera alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 sul digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match della Virtus Bologna saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite delle Vnere in EuroCup.

Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

LEGGI ANCHE: Daniel Hackett, il suo incredibile canestro visto dalla tribuna (VIDEO)

Quarti di finale Eurocup, Virtus Bologna-Ulm 83-77: gli highlights

 

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, top e flop: LucumĂ­ limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

3 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

4 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

4 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblĂą al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

5 ore ago