Dopo le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci sulle cessioni del Bologna, filtrano nuove novità sul mercato rossoblù in uscita.
Il trasferimento di Sam Beukema tra gli azzurri del Napoli ha permesso a Saputo di fare cassa: per ora, l’intenzione della dirigenza felsinea è di non effettuare altre cessioni importanti in questa finestra di mercato, a meno di offerte alte e che rispettino il percorso compiuto durante la scorsa stagione. Per Ndoye si cederebbe solo ed esclusivamente per 50 mln, a Lucumi è stato offerto il rinnovo fino al 2029 nonostante l’interesse del Sunderland. La linea, quindi, è precisa: niente follie in uscita, ma tutto ha un prezzo.
Dopo aver conosciuto il rettangolo di gioco per 11 volte tra tutte le competizioni (meno di 450 minuti di gioco totali), Martin Erlic vuole riscattarsi dopo una stagione deludente a livello individuale. Il croato era arrivato a Bologna dopo la retrocessione in Serie B del suo Sassuolo, ma in cui era riuscito a performare positivamente nonostante un sistema di gioco fallimentare. Il classe ’98 sembra non riuscire a trovare la sua dimensione in rosa e, soprattutto in vista della stagione che porterà al Mondiale 2026, ha espresso la volontà di lasciare le Due Torri per tornare a giocare con continuità.
Come riporta Il Resto del Carlino, lo Slovan Bratislava ci prova per il giocatore scuola Dinamo Zagabria: la richiesta è il prestito con diritto di riscatto e una risposta entro questo fine settimana. Dal canto suo, il Bologna vorrebbe 6 mln di euro per il suo centrale oltre a delle garanzie che il prestito si trasformi in obbligo in presenza di determinate condizioni.
Sartori e Di Vaio hanno già adocchiato dei possibili sostituti in caso di partenza di Erlic: gli occhi sono puntati su Yusuf Akcicek – 19enne di proprietà del Fenerbahce – e su Jay Idzes del Venezia. Considerando la possibilità – non ancora remota – di partenza di Lucumi, i due giocatori potrebbero giocarsi il posto col colombiano oppure sostituirlo.
LEGGI ANCHE: Bologna, spunta il nome di Wesley Gassova per l’eventuale post Ndoye
Le dichiarazioni del tecnico del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Il Bologna cercherà di puntellare la rosa in questi ultimi giorni. Come cambierebbe la formazione…
10 milioni di euro sul piatto per convincere il Milan a lasciar partire uno dei…
Dopo la sconfitta contro il Genoa, il Bologna cercherà riscatto contro il Milan davanti ai…
I campioni d'Italia insistono per il laterale svedese: si lavora ad uno scambio con il…
Il Bologna scenderà in campo domani contro il Maccabi Tel Aviv. I convocati di Vincenzo…