Con un Sansone ai box per qualche gara, in vista di un guaio al polpaccio accusato nel primo allenamento settimanale postume alla gara di Verona, va dato un occhio di riguardo a Joshua Zirkzee, unico centravanti a completa disposizione per Motta -salvo schieramenti inediti-. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, proprio ieri il classe 2001 olandese ha svolto una seduta personalizzata assieme al preparatore. Zero pallone, solo una serie di giri di campo ad andamento costante e qualche ripetuta sul breve, per un totale di 30 minuti a sciogliere la muscolatura. A Casteldebole non si è mai in pace per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Per il secondo giorno Nicola Sansone non si è allenato, ma si sottoporrà ad ulteriori esami per definire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero; chi invece è sull'orlo di un rientro prossimo con la squadra è Marko Arnautovic. Recupero complessivo imminente è quello di Andrea Cambiaso (problema inguinale accusato nella gara di Salerno), il quale avrà qualche giorno per smaltire appieno ed essere disponibile per Motta in vista della gara di domenica sera contro la Juventus al dall'Ara 

LEGGI ANCHE: Bazzani: "Zirkzee giocatore da corrente alternata, anche se a Verona poco aiutato. Arnautovic valore aggiunto per questo Bologna"

Bazzani: "Zirkzee giocatore da corrente alternata, anche se a Verona poco aiutato. Arnautovic valore aggiunto per questo Bologna"
Verso Bologna-Juventus: si ferma Sansone, ecco quanto deve stare ai box

💬 Commenti