Il Corriere dello Sport-Stadio ci riporta l’estratto di Kacper Urbanski durante il programma polacco “Power of football”. Il centrocampista polacco, Kacper Urbanski, ha raccontato l’importanza di Thiago Motta, artefice della cavalcata del Bologna in Champions League.
Nessuno se lo aspettava a inizio stagione, abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Secondo me Thiago Motta è un leader. Si vede che ha rispetto nello spogliatoio. Presta attenzione a tutti i dettagli e questa è la sua forza. E’ un allenatore straordinario che ha idee diverse per ogni partita. Sono felice di poter crescere sotto la sua ala protettrice.
Dobbiamo il nostro successo all’unità della squadra. Siamo rimasti tutti insieme e si è visto.
Ho giocato in stadi come San Siro e Olimpico, in partite difficili. Mi sento pronto per la Nazionale maggiore, ma anche se non dovessi essere convocato adesso, farò di tutto per arrivarci in futuro.
E, a proposito di Nazionale, un altro elemento rossoblù si è espresso su un’eventuale convocazione con il proprio Paese: Sam Beukema.
Il centrale olandese è un punto fermo di Thiago Motta, avendo disputato 28 gare di campionato da titolare e raggiungendo i 2444 minuti di gioco.
Ogni volta che esce la lista dei convocati dell’Olanda ci butto sempre un’occhiata di nascosto. Non ho ancora prenotato le vacanze estive, ma presto lo farò. Abbiamo ancora due grandi partite da giocare e vogliamo finire bene. Andare all’Europeo è un obiettivo e un sogno, ne parlo molto anche con Reijnders. Certo, spero di esserci, ma sono realista e so che abbiamo i migliori difensori in Olanda. Io devo solo continuare a crescere, devo giocare bene con il Bologna, andare in Champions League l’anno prossimo e spero che il momento della convocazione arrivi naturalmente
LEGGI ANCHE: Bologna, Zirkzee verso l’addio: ecco i possibili sostituti
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…