🏟️Capienza settore ospiti ridotta: la Curva Andrea Costa diserta la trasferta di Firenze
La Curva non sarà presente per la trasferta di Firenze: il motivo

La stagione del Bologna sta entrando nel vivo: a tre giornate dal termine e con una finale da giocare, tutto è ancora possibile per i ragazzi di Vincenzo Italiano. Un appuntamento fondamentale sarà sicuramente quello di Firenze contro la Fiorentina, successivo al doppio confronto con il Milan.
In merito alla trasferta nei giorni scorsi sono state rese note tutte le informazioni. Di seguito il contenuto della stessa.
L’ACF Fiorentina comunica, in relazione a #FiorentinaBFC della 37° giornata in programma al Franchi in data e orario da definire, che lunedì 12 alle 15 aprirà la vendita della Curva Esterna CE1 (capienza 300 posti) al costo di 30€, online qui. Obbligatorio il possesso di fidelity del Bologna. I residenti in Emilia Romagna possono acquistare solo in tale settore. Non è consentito il cambio nominativo.
Proprio in relazione alla capienza del settore ospiti ridotta, così esigua in virtù dei lavori di ammodernamento dello stadio, la Curva Andrea Costa ha pubblicato un comunicato piuttosto eloquente in cui vengono manifestate le proprie perplessità.
La Curva Andrea Costa diserta la trasferta: il comunicato
Mai come quest'anno la spinta della curva Andrea Costa è stata fondamentale. Abbiamo seguito il Bologna ovunque in Italia e in Europa. A Firenze ci sarebbe stato l'ennesimo esodo rossoblù ma 300 biglietti concessi agli ospiti ci sembra un numero indegno, visto anche che, per la semifinale di ritorno della Conference League, come prevede la normativa UEFA, sono stati messi a disposizione 1200 biglietti per gli ospiti…Come gruppi della curva Andrea Costa abbiamo deciso che non ci sono le condizioni per prendere parte alla partita. Non vogliamo obbligare tutta la tifoseria a seguire la nostra sofferta decisione, ma invitiamo tutti a rispettarla e chiediamo ai 300 che saranno a Firenze di non appendere nessuno striscione come quest'anno.
Curva Andrea Costa

Il Bologna prosegue la preparazione
Nel frattempo il Bologna prosegue la preparazione per la sfida di domani contro il Milan. Oggi alle 11 presso il centro sportivo Niccolò Galli si è tenuta la consueta rifinitura. Mentre in mattinata sono stati diramati i convocati per la trasferta di Milano, tra cui non compare anche Jens Odgaard, oltre ai lungo degenti Holm e Ndoye.
LEGGI ANCHE: 🎙Fenucci blinda Italiano: "Vogliamo proseguire con lui. Finale Coppa Italia? Sogno collettivo"