Nella conferenza stampa pre gara, il tecnico del Torino, prossimo avversario del Bologna, Ivan Juric, ha parlato dei rossoblù. Tanti i temi toccati dal tecnico granata, in vista della partita che, ricordiamo, è prevista per domani sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Rossoblù e granata daranno il via alla 35ª giornata. Dopo aver parlato della stagione del Torino, del possibile addio a fine campionato e dell’importantissima commemorazione del 4 maggio, il tecnico ha parlato anche degli avversari, spendendo belle parole sia per il Bologna in generale, che, soprattutto, per il tecnico rossoblù Thiago Motta.
Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più, hanno uno spirito fantastico. Quando li vedo, sono davvero forti: dobbiamo affrontarli al massimo. Hanno fatto tutto bene, hanno messo i pezzi del puzzle al posto e hanno preso giocatori europei e giovani. Hanno indovinato tutto con Thiago Motta che è di un altro livello. Hanno una doppia squadra, ci sono 20 giocatori più o meno dello stesso livello. E poi l’allenatore ha fatto la differenza.
Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più, hanno uno spirito fantastico. Quando li vedo, sono davvero forti: dobbiamo affrontarli al massimo. Thiago era già un mezzo genio da calciatore. Ha avuto bisogno di tempo, a Bologna ha trovato la sua dimensione. Il suo background calciastico lo porta in una grande squadra, avrà una grande carriera. Sono curioso di vedere come proseguirà la carriera
L’intervista si è conclusa con un siparietto tra il tecnico ed un giornalista. Alla domanda: “Potrebbero essere le nostre ultime conferenze?”, Juric ha riposto, sorridendo: “Ti mancherò?”
LEGGI ANCHE: Ghisoni: “Calafiori mi ha impressionato, gioca a testa alta e ovunque lo metti fa bene”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…