Bologna, il club rossoblù è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. I felsinei vogliono già anticipare le mosse in entrata e preparare una rosa che possa reggere il triplo impegno tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
In questi giorni, infatti, il responsabile dell’area tecnico è stato paparazzato mentre stava prendendo un volo in direzione Eindhoven, in Olanda. Una patria dove l’ex Atalanta ha concluso tantissimi colpi di mercato e ha scovato alcuni dei giocatori più forti dell’attuale Serie A.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, un nome che sta orbitando in casa rossoblù è quello di Ruben Van Bommel, attaccante dell’AZ Alkmaar classe 2004 e figlio dello storico centrocampista ex Barcellona e Milan. Il giocatore si è confermato come una delle ali più promettenti dell’Eredivisie con 31 presenze, 7 gol e 5 assist tra campionato ed Europa League.
Nonostante già l’ottima età, il giocatore ha già alle spalle esperienza in competizioni europee. La sua valutazione attuale su Transfermakt è di 8 milioni euro e fa parte della scuderia Raiola.
Le sue caratteristiche tecniche e tattiche di Van Bommel lo potrebbero rendere il sostituto perfetto per Ndoye, in caso di una possibile partenza dell’esterno svizzero.
Intanto, Sartori, potrebbe portare avanti i dialoghi con l’AZ, club con ottimi rapporti con il Bologna dopo le operazioni Jens Odgaard, Jesper Karlsson e Sam Beukema.
LEGGI ANCHE: 🗣️ Bologna, De Silvestri: “Sogno di portare mia figlia in campo. Ritiro? Ho qualche idea”
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…